Ricercare la qualità del prodotto ha, per noi, un significato che include moltissimi aspetti: dalle ricette ai metodi utilizzati per produrre i dolci, dall’attrezzatura alle materie prime e alle loro origini.
Il nostro gruppo di Pasticceri, prima ancora di diventare Associazione, si è sempre impegnato anche in ambito sociale per accompagnare, a ogni attività, iniziative di beneficenza con diverse organizzazioni del territorio.
In particolare, diamo un sostegno concreto non solo tramite raccolte fondi ma anche con iniziative formative che permettano alle persone di conoscere:
– cosa e come mangiano, argomento sempre più attuale e di grande importanza;
– il nostro lavoro, tra cambiamenti e innovazioni, ma senza perdere di vista quelle tradizioni tramandate di generazione in generazione.
Il Nadalin, le Sfogliatine, i Baci di Giulietta, la Torta Russa…la nostra provincia ha un patrimonio dolciario immenso: per questo ci impegniamo a dare valore a ricette che ancora oggi si distinguono per qualità e gusto.
Vogliamo che i nostri dolci siano buoni, sani e con una storia da raccontare. Per restare sempre al passo con i tempi, senza perdere la nostra identità di artigiani pasticceri di Verona.
Un team che riunisce i migliori artigiani pasticceri di Verona